giovedì 19 giugno 2008

HULK SPACCA!


Al primo spettacolo delle ore 1500, io e “l’amata combriccola” (Andrea “Billy” Bilancio; Davide “Brigax” Brida; Vincenzo “V” Raimondi) siamo andati scetticamente a vedere l’ultimo film Marvel® uscito: l’incredibile Hulk.

Paragonato al primo film uscito 3 anni or sono (con un pessimo E. Bana da protagonista), l’I.H. ha davvero Spaccato.
Il lato infantile e semi “uomo delle caverne” ideato dal Dott. Stan Lee (un inchino per favore) è stato pienamente evidenziato. Per non parlare poi della pressione esercitata dall’esercito creando sia all’Hide che al Jekyl una paura quasi ossessiva.

Per gli attori usati, niente da dire!

Norton: Giusto. Fenomenale. Recitazione Ottima (paragonata ad un precedente Bana che “sbuffava” per far capire la perdita di lucidità).

Liv Tyler: … beh, con un Banner classico con laccata di capelli con riga da parte, vedere la Betty con frangia sofisticata e labbra a canotto… non è il massimo, ma tutto sommato, ci stava dentro.

William Hurt: Duro. Pieno di cicatrici. Più bastardo di quel che si pensa. È L’Uomo Giusto!
Tim Roth: Mitico come soldato. ancor più meglio assai come super soldato... poco Emil Blonsky e molto meno russo
Hulk: Togliendo il fatto del Digitale, e che i movimenti son troppo fluidi confronto alla dura realtà, è l’incarnazione della Vera Forza! I Muscoli degni di un mostro capace di distruggere Manhattan nel giro di un ora solo applaudendo ( per chi non avesse capito, si parla di War World Hulk).

Quindi, in soldoni, Guardatelo Assolutamente!!! (Meglio IronMan)

Nessun commento: